mercoledì 16 marzo 2011

RIVENDICAZIONI POLIZIA E VIGILI DEL FUOCO: MARONI ASSICURA PIU' SOLDI



Ministro d'accordo con le rivendicazioni economiche dei sindacati di polizia, vigili del fuoco e rappresentanti delle forze armate.
Come ricorderete l'8 marzo 2011, inviammo un comunicato stampa unitario con i sindacati delle forze di polizia, nel quale chiedemmo che il Presidente del Consiglio Berlusconi in occasione della riunione del Supremo Consiglio di Difesa si riappropriasse della funzione di garante supremo delle decisioni del Governo e desse attuazione agli impegni personalmente assunti nei confronti degli uomini e delle donne della Polizia della Difesa e dei Vigili del Fuoco.
Abbiamo appreso oggi che da TMNews che:

Roma, 16 mar. (TMNews) - Il ministro dell'Interno Roberto Maroni ha definito "giuste" le rivendicazioni economiche dei sindacati di polizia, vigili del fuoco e dei rappresentanti delle forze armate che, nei giorni scorsi, hanno manifestato sotto casa del presidente del Consiglio, ad Arcore.
Maroni ha promesso che, nel prossimo Consiglio dei ministri, sarà varato un provvedimento d'urgenza, predisposto con il ministro della Difesa, che stanzierà ulteriori 79 milioni di euro per il comparto sicurezza.
Prima del prossimo consiglio dei ministri si terrà un incontro a Palazzo Chigi con i sindacati del settore voluto dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Nessun commento:

Posta un commento